IMOLA, SANGIORGI (LEGA): “IL SINDACO HA CONCESSO VERAMENTE 10 ALLOGGI PUBBLICI ALL’IMOLESE CALCIO? SAREBBE UNO SCHIAFFO AI CITTADINI IMOLESI”
“Se le parole del neo Presidente dell’imolese Calcio corrispondessero al vero (qui le dichiarazioni) sarebbe una notizia vergognosa. Si parla di 10 appartamenti pubblici disabitati destinati alla società calcistica.”
“Dopo l’annuncio di qualche mese fa, nel quale la Giunta sottolineava la necessità di vendere alcuni alloggi pubblici, arriva un’altra pessima notizia.
Un vero e proprio schiaffo verso i cittadini imolesi in graduatoria da anni.”
“Il Sindaco deve immediatamente chiarire la situazione; sarebbe anche l’ennesima prova della poca trasparenza di questa amministrazione.”
“Una Giunta di “sinistra” dovrebbe occuparsi di giustizia sociale e di povertà, invece sembra che il Sindaco sia più interessato a fare gli interessi dei vari business man locali.”
“Come Lega Imola condividiamo pienamente le parole e le preoccupazioni del delegato UIL Imola Giuseppe Rago; se non arriveranno spiegazioni tempestive da parte del Sindaco, porteremo il tema all’attenzione del Consiglio Comune, oltre che di tutta la cittadinanza.”
Riccardo Sangiorgi
Segretario Lega Imola
Consigliere comunale Lega Imola
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- HERA “Nessuna fuoriuscita di sostanze nocive dalla centrale”
- HERA: “Nessun disservizio in termini di teleriscaldamento”
- Il medico eletto con AVS “Serve Legge per suicidio medicalmente assistito”
- Alluvione “Bolletta gas da 39€ per soli 2mc di consumo”
- Hera, fiamme dal tetto della centrale “Non sta bruciando materiale pericoloso”