Imola. “Capita anche questo all’Ausl di Imola ! A mo di supermercato si arriva, c’è un disservizio al bancomat, pardon al pronto soccorso ortopedico e si chiede scusa all’utenza per il disservizio.”
A lanciare la provocazione è Giuseppe Rago, coordinatore UIL Fpl Imola: “Ma come, all’improvviso l’Ausl è costretta ad ammettere che mancano infermieri?
E noi che lo denunciamo da anni? Stessa storia accade al fantomatico CAU che dovrebbe essere di supporto al Pronto Soccorso ma anche li gli infermieri del CAU devono sopperire anche agli ambulatori infermieristici adiacenti per garantirne il servizio.”
Il sindacalista ammette che, di quello che sembrava “uno scherzo” sono stati prontamente informati il Sindaco Panieri, il direttore Sanitario Neri, il coordinatore infermieristico ma che “mentre scriviamo queste poche righe è partito l’ordine di rimozione immediata del cartello che purtroppo avevamo già fotografato”.
“Chissà se il neo assessore regionale alla Sanità Massimo Fabi” – si domanda il coordinatore UIL – “che ben conosce queste problematiche provenendo dall’ausl di Parma come commissario migliorerà la situazione rispetto al suo predecessore”
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Schiacciato dal furgone, l’amico lancia la raccolta fondi per la famiglia
- Aule al freddo, muffe e problemi igienici: ora gli studenti scendono in piazza
- La morte di Nino Curró, si indaga per omicidio colposo
- Alluvioni, tra il ‘600 e il ‘700 il Santerno ruppe l’argine 14 volte
- Migranti in rivolta: scarafaggi e soffitti cadenti al centro gestito dalla Coop bolognese