Guelfese, nata Vanna nel 1942, residente per anni tra gli appennini di Castel Del Rio nella frazione di Osta. Luogo, quest’ultimo, dove venne arrestata nel 2009 dopo la sentenza della Cassazione che confermò la condanna a nove anni e sei mesi per associazione a delinquere finalizzata a truffa.
Da allora la teleimbonitrice più famosa d’Italia ha scontato la sua pena ed è rinata dalle sue ceneri. Ma non ne vuol proprio sapere di essere accostata a Chiara Ferragni:
“Qualcuno ha scritto che Chiara Ferragni ha sorpassato Wanna Marchi… Io ritengo di essere l’unica vera influencer e l’unica truffatrice vera.” – ha dichiarato ad Adrkronos – “Anche perché ho avuto il coraggio di dire nella serie Netflix che i coglioni vanno inculati”.
L’ex regina delle televendite dice la sua, come al solito senza ipocrisia, sul caso del momento, bocciando il video di scuse della Ferragni – “Credo che sia stata una cosa studiata per farla apparire come una poverina, vestendola di grigio, dimessa, senza trucco e con le occhiaie. Il truccatore è stato bravino ma io – spiega la Marchi – quel video non l’avrei fatto così, da poveraccia. Fossi stata la Ferragni avrei fatto vedere che ho mille vestiti, cinquemila scarpe, diciottomila pellicce. Avrei fatto vedere tutto quello che in realtà lei ha. E avrei detto: ho lavorato tanto, li ho guadagnati i miei soldi e sono qua. Mica è una disgrazia avere il trucco?” – si domanda – “Se posso dare un consiglio alla Ferragni, vorrei dire a questa ragazzina di fare quello che si sente di fare senza ascoltare nessuno. Se ascolta qualcuno sbaglierà in continuazione, perché son tutti buffoni quelli che gli stanno intorno. Questo lo dico e lo firmo”.
Ma Stefania Nobile non la vede come la madre – “Io e mia mamma – spiega all’Adnkronos Stefania Nobile – abbiamo pareri contrastanti, abbiamo anche discusso su questo. Per mia madre lei è una grande, per me è una che ha avuto un gran culo. Sicuramente come influencer è la numero uno. Ha avuto un danno di immagine che dovrà essere molto brava a ripulire. A mio avviso non ha fatto una bella figura”.
© Copyright 2022 – L’Altra Imola | Privacy Policy | Mail: laltraimola@gmail.com