ADHR GROUP APRE A IMOLA, OLTRE 40 ASSUNZIONI SUL TERRITORIO TRA IMPIEGATI, TECNICI E OPERAI
Taglio del nastro in Viale D’Agostino per la 18° filiale del Gruppo in Emilia Romagna. Diverse le posizioni vacanti entro Natale per aziende medio grandi del circondario – fino a Castel San Pietro, Medicina, Dozza e Castel Guelfo – che operano nel comparto metalmeccanico, gomma-plastica, logistica, edilizia e alimentare
Bologna, 16 novembre 2023 – Nuove opportunità di lavoro a Imola e dintorni grazie all’apertura a metà novembre della filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group, la 18° in Emilia Romagna, in Viale D’Agostino 65 a Imola, zona Ospedale Vecchio, alla presenza del sindaco Marco Panieri e del team che gestirà la neo sede, punto d’incontro per domanda e offerta tra aziende del territorio e candidati. Da oggi in avanti è possibile candidarsi.
Sono aperte opportunità per operai, figure tecniche ed amministrative, in aziende medio-grandi e cooperative fino a duemila dipendenti, che operano in diversi settori: dal metalmeccanico alla logistica e gomma-plastica, fino a quello legato all’edilizia e all’alimentare. Le realtà produttive per le quali sono aperte le ricerche si trovano non solo a Imola, ma anche nei Comuni limitrofi: Castel San Pietro, Dozza, Castel Guelfo, Medicina, ma anche Borgo Tossignano e Castel del Rio.
“Cerchiamo numerose figure che vanno da operai edili, verniciatori e facchini fino a personale in produzione, manutentori meccanici, del verde e stradali, ma anche impiegati amministrativi”, ha affermato Raffaella Maione, Branch Manager ADHR Group: “Ciò che più ci interessa è che i candidati vengano direttamente e fisicamente in filiale, crediamo che la conoscenza reciproca, unita a fiducia e rispetto, sia la base di ogni proficua e soddisfacente collaborazione”. Per candidarsi è anche possibile scrivere direttamente a imola@adhr.it.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Faenza: via ai lavori per un’area allagabile in caso di esondazione del Marzeno
- I 100 anni di Gina Manaresi: il Sindaco e la città festeggiano il traguardo
- Futuro AUSL Imola, FDI “Evitare una sanità bolognacentrica”
- Non sono ancora chiare le cause dell’incendio alla centrale HERA
- Il nuovo eolico al Monte La Fine: progetto per 13 aerogeneratori da 105 metri