Grande successo per la 43ª edizione di Lòm a Mêrz targata Pro loco Imola
Imola, 18 marzo 2023 – La 43ª edizione di Lòm a Mêrz, organizzata dalla Pro loco di Imola, si è conclusa con un grande successo. L’evento, che si è tenuto sabato 18 marzo in piazza Matteotti a partire dalle ore 17.00, ha registrato una grande affluenza di cittadini, tutti entusiasti delle novità proposte quest’anno.
Il presidente Luca Errani ha espresso la sua gratitudine a tutti i volontari che hanno lavorato senza sosta per l’organizzazione dell’evento, dimostrando una grande disponibilità e passione nell’essere al servizio dell’associazione.
Tra le novità introdotte quest’anno, spicca la prima edizione di Lòm a Iómla, un’iniziativa volta a premiare coloro che si sono distinti nell’anno precedente per aver contribuito alla crescita e alla diffusione della Pro loco di Imola nel territorio. Il premio è stato consegnato al giornalista Mattia Grandi alla presenza del sindaco Marco Panieri e di Paolo Cassetta titolare della tenuta Cà Lunga, che ha sostenuto la realizzazione del progetto SPORTIMOLA che presto tornerà con un grande evento
Un ringraziamento speciale va anche alle società sportive che hanno partecipato all’edizione di quest’anno, dimostrando un forte spirito di collaborazione e di sostegno alle attività della Pro loco di Imola.
Infine, non possiamo dimenticare chi ha allietato l’evento con la musica, in particolare il DJ Claudio Galamini e il gruppo HBH Band, che hanno regalato momenti di grande divertimento e intrattenimento al pubblico presente.
La Pro loco di Imola si conferma così un’associazione dinamica e sempre in movimento, impegnata nella promozione del territorio e delle sue bellezze, e pronta a proporre sempre nuove e interessanti iniziative per i suoi cittadini.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Alberi nel fiume: cosa dice lo studio “Pericolo in pianura, importanti in montagna”
- Il caso di Don Scala “I preti dovrebbero potersi sposare?”
- Canone RAI, cresce il malcontento “Servizio pubblico si finanzi autonomamente”
- Medicina, atterraggio d’emergenza miracoloso: illesi
- Intossicazioni alle Orsini, studenti evacuati, LEGA “Si garantisca sicurezza”