NICCOLO’ CARAPIA: “UNA FIGURA PER LO STAFF DEL SINDACO DI FONTANELICE? VISTO IL MOMENTO DI DIFFICOLTÀ CI VOGLIONO ALTRE FIGURE.
SE ANCHE I PICCOLI COMUNI, CHE SONO STATI SVUOTATI NEGLI ORGANICI DEI SERVIZI ESSENZIALI, AUMENTANO L’ORGANICO SOLO PER LO STAFF DEI PRIMI CITTADINI …ALLORA È VERAMENTE FINITA?!”
“Il Comune di Fontanelice cerca una figura part time a tempo determinato per il servizio dello staff del Sindaco Meluzzi ? Ma con tutti i problemi che ci sono a Fontanelice e con il flebile organico dei servizi essenziali dell’ente, c’era proprio bisogno di una figura per lo staff del Sindaco?” A chiederselo è Niccolò Carapia, consigliere eletto coi civici di ‘ Per Fontanelice’, – Non vorremmo che questa figura part time fosse impiegata esclusivamente per la comunicazione istituzionale e come addetto stampa, vedendo quello che è successo nei Comuni limitrofi. Riteniamo che in questo momento di difficoltà del territorio con l’alluvione ci sono altre figure da richiedere e assumere, che non quella del servizio staff del primo cittadino. Se anche i piccoli Comuni e i sindaci iniziano a prendere delle persone nei loro staff allora possiamo dire che è finita e non si ha più il senso della misura istituzionale.
L’auspicio” – osserva l’esponente di opposizione – “è che questa persona non venga impegnata per fare l’autista (come requisito è richiesta la patente B) e i comunicati al Sindaco, per un lavoro part time di 18 ore alla settimana. Riteniamo che il primo cittadino di un piccolo Comune possa non farsi portare a spasso e riesca a promuovere da solo la propria comunicazione istituzionale. Comunque, vista che la scelta di Meluzzi o chi per lui sarà fiduciaria e tenuto conto del part time, un’idea su chi possa essere me la sono già fatta.
.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- “Attività di monitoraggio DAE postume all’evento. Andavano fatte prima”
- Area Blu, scompaiono 200 mila Euro dai conti “Fatto molto grave”
- Cosa succede al Consiglio Comunale imolese?
- Santerno a Borgo, il Sindaco risponde. Ma serve chiarezza su Rineggio, Bailey e casa del fiume
- Il futuro della panoramica “Deliberati i lavori” entro metà estate la conclusione