L'Altra Imola
Segnalazioni

Imola, trovata nell’immondizia, salvata dal gattile “Un aiuto per Polly”

Imola. Una gatta domestica abbandonata dentro un cassonetto dell’immondizia. E’ avvenuto in via Correcchio, dalle parti della Ceramica. A denunciarlo è Coala gattile di Imola. “Polly”, è stata recuperata dagli operatori dopo una segnalazione, proprio all’interno di un cassonetto dell’immondizia. Non è possibile sapere chi sia il mostro che abbia compiuto tale gesto. Questa gatta anziana e assolutamente domestica è stata poi recuperata e salvata dagli ammirevoli operatori di “Coala”.

“Trattata come un rifiuto perché la vecchiaia ,si sa ,fa paura a tanti …e l’accudimento non è per tutti.” – denuncia il gattile su facebook – Dagli esami è’stata riscontrata l’insufficienza renale ,Polly ora è attaccata alla flebo ,e speriamo tanto che i reni ripartano…anche perché ,nonostante lo stato di salute precario questa piccolina si è già ambientata da noi..”

Polly…per noi non sarai mai e poi mai un rifiuto,e cercheremo di darti il calore di una famiglia ,anche se dovesse essere la famiglia CoALA.

Chiunque voglia aiutare Polly può farlo con una piccola donazione o con una pappa speciale ,che sia per lei o per uno dei tanti ospiti acciaccati che ogni giorno entrano in struttura …

Iban per le donazioni IT17B0854221001000000239530

Lista Amazon https://amzn.eu/fB50Wti

CONTINUA A SEGUIRCI SU TELEGRAM

Post Correlati

Una nuova ambulanza per il servizio di emergenza territoriale del 118

Redazione
4 mesi fa

COSTITUITO UN “TAVOLO DI COORDINAMENTO” TRA COMUNE E AGENZIE PER IL LAVORO DEL TERRITORIO

Redazione
8 mesi fa

ABBANDONI SELVAGGI DI RIFIUTI, CI RISIAMO

Aris Alpi
2 anni fa
Exit mobile version