Imola. Una gatta domestica abbandonata dentro un cassonetto dell’immondizia. E’ avvenuto in via Correcchio, dalle parti della Ceramica. A denunciarlo è Coala gattile di Imola. “Polly”, è stata recuperata dagli operatori dopo una segnalazione, proprio all’interno di un cassonetto dell’immondizia. Non è possibile sapere chi sia il mostro che abbia compiuto tale gesto. Questa gatta anziana e assolutamente domestica è stata poi recuperata e salvata dagli ammirevoli operatori di “Coala”.
“Trattata come un rifiuto perché la vecchiaia ,si sa ,fa paura a tanti …e l’accudimento non è per tutti.” – denuncia il gattile su facebook – Dagli esami è’stata riscontrata l’insufficienza renale ,Polly ora è attaccata alla flebo ,e speriamo tanto che i reni ripartano…anche perché ,nonostante lo stato di salute precario questa piccolina si è già ambientata da noi..”
“Polly…per noi non sarai mai e poi mai un rifiuto,e cercheremo di darti il calore di una famiglia ,anche se dovesse essere la famiglia CoALA.“
Chiunque voglia aiutare Polly può farlo con una piccola donazione o con una pappa speciale ,che sia per lei o per uno dei tanti ospiti acciaccati che ogni giorno entrano in struttura …
Iban per le donazioni IT17B0854221001000000239530
Lista Amazon https://amzn.eu/fB50Wti
CONTINUA A SEGUIRCI SU TELEGRAM
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- Zoboli, il pilota-socialista candidato alle Regionali “Ripristinare l’Articolo 18”
- Via Pisacane, l’abbattimento della discordia, proteste del vicinato
- “Avere certezze da Governo e Anci sui fondi per l’assistenza educativa scolastica”
- Scuole Carducci, la situazione “presa in esame dal Ministero”
- “Il Circondario non diventi una concessionaria di auto e segua le priorità”