Continua il trionfo live di Max Pezzali tra palazzetti e il clamoroso successo degli stadi; l’ex leader gli 883 continua a inanellare sold-out annunciando quindi altre date, tra cui anche la leggendaria location dell’Autodromo di Imola,notizia di queste ore – Max Forever Grand Prix del 12 luglio 2025 all’Autodromo di Imola si aggiunge ai già annunciati concerti dell’artista a Roma e Milano. Biglietti in vendita su Ticketone. Disponibili anche i pullman.
L’annuncio a sorpresa di Imola arriva a meno di una settimana dal tutto esaurito della prossima tranche invernale di residential show che si svolgerà nelle città di Milano e Roma. Si parte con dieci date all’Unipol Forum di Milanoin programma il 28, 29 e 30 dicembre 2024 e il 3, 4, 5, 7, 8, 9, e 10 gennaio 2025, altre 7 date al Palazzo dello Sport di Roma, previste per il 24, 25, 26, 28, 29 gennaio, l’1 e 2 febbraio 2025
I BIGLIETTI PER MAX GRAN PRIX ALL’AUTODROMO DI IMOLA
Dichiarazione del Sindaco di Imola, Marco Panieri: “Siamo davvero felici di annunciare insieme agli organizzatori che il 12 luglio 2025 l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà palcoscenico del concerto di Max Pezzali, una delle icone della musica italiana. Questo evento sottolinea il valore culturale e aggregativo della musica, rafforzando l’idea che il nostro Autodromo non sia solo motori, ma uno spazio polifunzionale capace di ospitare grandi eventi di ogni genere, dalla velocità allo spettacolo.
La stagione dei concerti, insieme a quella motoristica, riprende consolidando la nostra visione di un Autodromo e in continua crescita, che attrae pubblico da tutta Italia e non solo. Dopo i successi già ottenuti, continuiamo a lavorare su nuovi progetti e grandi eventi che renderanno Imola sempre più protagonista sul panorama nazionale e internazionale. Questo appuntamento con Max Pezzali è un altro tassello importante per far crescere la nostra città e il suo territorio, valorizzando turismo e ricadute dirette e indirette. Ci tengo a ringraziare l’artista, VivoConcerti e Studio’s per il rapporto e il percorso che stiamo condividendo e che si consolida.”