L'Altra Imola
Notizie

INPS, INAUGURATA LA NUOVA SEDE ALL’EX BECCHERUCCI

Imola. Ha inaugurato la nuova Sede Inps di Imola presso Palazzo Beccherucci alla presenza del Sindaco Panieri, il Vicario della Diocesi di Imola Don Andrea Querzè,il Direttore Regionale Maria Grazia Sanpietro e quello provinciale Valeria Ciferri.
Terminati i lavori nel novembre scorso nel palazzo acquistato dal Conami nel 2011, dopo un’importante riqualificazione a carico dello stesso Consorzio.

Dopo neanche due anni (il cantiere era stato avviato nel marzo 2021) il nuovo complesso ubicato tra viale Galvani e via Selice vedrà finalmente la luce. Al pianterreno troverà spazio la nuova sede di INPS, che aprirà lunedì 21 novembre: all’ente di previdenza andrà lo spazio al pianterreno di circa 1500 mq, mentre i restanti 800 mq ad altre società, che dovrebbero essere Bryo, Adriatica Acque, Innovami e Sister
Alla base dell’accordo tra ConAmi e INPS, c’era l’impegno da parte del Consorzio a ristrutturare il complesso entro due anni. Tuttavia, a fronte di questo, l’ente di previdenza aveva sottoscritto un contratto di locazione della durata di anni 6, prorogabili per altri sei .

I LAVORI
Verso la fine del 2020 il Conami aveva affidato i lavori alla Cooperativa Cires di Bologna, la quale si era aggiudicata l’appalto con un’offerta di 2.671.000 €, quando la base d’asta era di 2 milioni e 800.000 €. Esecutori dell’opera erano state poi a loro volta incaricate le società “Iba Centromeridionale” e “Staziani”.

https://www.laltraimola.it/2022/10/16/vita-e-morte-del-macello-imolese-prima-della-rinascita/

Post Correlati

CIRCOLI INVENDUTI “VOGLIONO TUTTI FARCI APPARTAMENTI, MA NON È  POSSIBILE”

Redazione
1 anno fa

VISANI:”I soldi non utilizzati del Consiglio Comunale ai più colpiti dal Covid

Aris Alpi
4 anni fa

CARO ENERGIA, PER UN NATALE DIVERSO

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version