L'Altra Imola
Segnalazioni

POSTAMAT PRESI A MARTELLATE: “PEZZI DI RICAMBIO IN ARRIVO” MA IGNOTE LE TEMPISTICHE

Imola. I postamat delle filiali di Poste italiane di Via Croce Coperta e via Orsini da qualche settimana sono fuori uso dopo esser stati vandalizzati: aggiornamento: riparato da poche ore il postamat di Via Croce Coperta. I bancomat erano stati presi a martellata da ignoti. Non è chiaro se queste persone potranno essere identificate attraverso le registrazioni delle telecamere.
Al momento le due filiali – visto il disagio del postamat fuori uso – si trovano in grande difficoltà, con importanti tempi di attesa per gli utenti, i quali sono costretti a rivolgersi all’interno di sportelli già in affanno,visto l’elevato numero di persone in attesa anche in precedenza e l’o scarsissimo e l’insufficiente numero di addetti allo sportello.
Secondo alcuni addetti di Poste Italiane, i due postamat dovrebbero essere riparati nei prossimi giorni – sebbene non sia ancora chiaro quanto il danno sia risolvibile con i soli pezzi di ricambio: “Sappiamo della difficile situazione e ne siamo dispiaciutissimi” – commenta un’impiegata- “ma è un danno molto importante, per cui i pezzi devono arrivare, oppure, nel caso peggiore, occorrerà la sostituzione di tutta la testata bancomat. Non sappiamo di preciso la tempistica. Al momento non è possibile utilizzarlo. Anche per il nostro lavoro è un grosso disguido” – ammette – il guasto è importante.” – e gli utenti si riversano all’interno, in filiali già in affanno – “abbiamo anche questo problema, dal momento che siamo in pochi, che abbiamo fatto già presente ai nostri superiori”.

Post Correlati

“Tane di istrice nell’argine del Santerno grandi tanto da contenere una persona”

Redazione
4 mesi fa

RFI “Apertura all’ipotesi di affiancamento alla linea esistente”

Redazione
10 mesi fa

MINACCE ALLE LIBRAIE DEL MOSAICO “HANNO DETTO CHE CE LA FARANNO PAGARE”

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version