VIA BARUZZI : DOPO PIU DI TRENT’ANNI CHIUDE CONAD, IN ARRIVO – COME SEGNALATO IN ESCLUSIVA – SIGMA “SARÀ IL 70simo PUNTO VENDITA IN REGIONE”
Imola. la società Realco, storica realtà cooperativa reggiana tra dettaglianti fondata nel 1959, socio fondatore di Sigma e oggi di D.IT – Distribuzione Italiana, player importante della distribuzione moderna, conferma la nuova apertura a insegna SIGMA a Imola: 70esimo punto vendita dell’Emilia-Romagna.
Arriva anche in via Turibio Baruzzi, 3 nel quartiere Pedagna, con un format che punta al servizio di prossimità per essere ancora più vicini ai clienti e studiato per soddisfare le esigenze del consumatore moderno, senza trascurare l’aspetto familiare e il rapporto diretto con il personale. Con la nuova apertura gli abitanti della zona potranno trovare nel nuovo punto vendita tutto quello che desiderano per la propria spesa quotidiana con ampia scelta all’interno dei reparti del freschissimo.
“Questo negozio non solo conferma la nostra volontà di investire e continuare a crescere nell’importante regione dell’Emilia-Romagna, ma ha anche un valore aggiunto in termini di vitalità urbana con l’obiettivo sia di offrire un servizio eccellente alle comunità, sia di dare continuità occupazionale per questo territorio” ha commentato Michele Carofiglio, Responsabile Vendite del Gruppo Realco S.C.
Si amplia, dunque, l’offerta della cooperativa Realco che con questa inaugurazione arriva a 70 pdv in Emilia-Romagna e prosegue il programma di aperture in sintonia con la sua mission: essere il punto di riferimento per il consumatore dei negozi di vicinato valorizzando il ruolo e la presenza dell’imprenditore finalizzato a competere con profitto nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata con una grande attenzione alla valorizzazione del territorio e del legame con le comunità locali.
L’inaugurazione del nuovo punto vendita è fissata per giovedì 11 maggio p.v., cui sono invitati tutti i residenti del quartiere.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- HERA “Nessuna fuoriuscita di sostanze nocive dalla centrale”
- HERA: “Nessun disservizio in termini di teleriscaldamento”
- Il medico eletto con AVS “Serve Legge per suicidio medicalmente assistito”
- Alluvione “Bolletta gas da 39€ per soli 2mc di consumo”
- Hera, fiamme dal tetto della centrale “Non sta bruciando materiale pericoloso”