Imola. Questa mattina abbiamo pubblicato la notizia di alcuni lavori nei terreni situati tra via Malsicura e via dei Colli, antistanti il parcheggio della tribuna centrale. Si tratta di appezzamenti che fanno capo a quattro diversi proprietari i quali, verosimilmente, potrebbero averli ceduti in affitto, affinchè l’organizzazione del GP possa utilizzarli per una migliore accoglienza.
Al momento, nella vecchia carraia utile al collegamento tra gli appezzamenti, è stato distribuito del prodotto stabilizzante che verrà poi compresso. Diversi mezzi al lavoro, come viene mostrato nel video.
Quanto sorgerà in quest’area sarà probabilmente riguardante l’hospitality.
Solitamente, in casi simili, vengono esposti i cartelli di cantiere, con data di inizio e fine lavori, impresa esecutrice. C’è la possibilità che il titolo edilizio sia stato rilasciato ma che non siano stati ugualmente esposti i cartelli. Oppure c’è anche la possibilità che la “strada” in corso di realizzazione sia di pertinenza di un edificio. Oppure, un manufatto oggetto di trasformazione o realizzazione regolarmente denunciata e che il cartello sia stato esposto in corrispondenza di tale manufatto.
Post Correlati
Cerca un articolo
Articoli Recenti
- HERA: “Nessun disservizio in termini di teleriscaldamento”
- Il medico eletto con AVS “Serve Legge per suicidio medicalmente assistito”
- Alluvione “Bolletta gas da 39€ per soli 2mc di consumo”
- Hera, fiamme dal tetto della centrale “Non sta bruciando materiale pericoloso”
- Bilancio: il Sindaco: “Città continua a crescere” Critica FDI “Troppa propaganda”