L'Altra Imola
Notizie

UNO SFERA CHE FA DISCUTERE

Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, è un rapper milanese classe 1992 : sarà l’artista di punta della nuova kermesse “IMOLA SUMMER SOUND”, (gli altri artisti in programma saranno Luchè e Shiva , oltre che altri nomi che rimangono in attesa di conferma) in programma all’autodromo Enzo e Dino Ferrari venerdì 7 luglio 2023. La presenza dell’esponente della musica trapper – idolo dei giovanissimi – come prevedibile, ha diviso gli imolesi che in queste ore non si sono risparmiati con i loro commenti sui social. Sfera è divisivo e si sa: i testi delle sue canzoni sono intrisi di contenuti che spaziano dal fumo al sesso e ovviamente fanno discutere, da un lato tuttavia possono dare, come in altri testi appare, una risposta al disagio sociale tra i ragazzi delle periferie italiane, talvolta emarginati.

Sono contenuti dove una gran parte di giovani evidentemente si ritrova e infatti, nei commenti affiora l’entusiasmo delle nuove generazioni e la contrarietà dei piu grandi. Ecco una parte della “vox populi”:



Secondo l’assessora Penazzi, l’iniziativa è motivata anche dal fatto di voler appunto portare in autodromo la “generazione Z”, un obiettivo per riavvicinare i giovani all’Autodromo, in tutte le sue sfaccettature.

il testo di “GANGBANG”


Post Correlati

VISITA IN MUNICIPIO DEL NUOVO QUESTORE DI BOLOGNA

Redazione
11 mesi fa

“BEYOND THE COMEDY”, UNA NUOVA MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA

Aris Alpi
3 anni fa

TOZZONA, LA PEDAGNA È SPACCATA: “PROGETTO MASTODONTICO”

Redazione
1 anno fa
Exit mobile version