L'Altra Imola
Segnalazioni

MONTECATONE: BUS COLPISCE UN PALO DELLA LUCE CHE CENTRA 5 AUTO

Imola. Nella mattinata di mercoledì alle ore 7.20, in località Montecatone, un autobus Tper, guidato da un’autista di un’azienda privata ha centrato un palo della luce che, a sua volta, si è abbattuto su 5 autovetture, fortunatamente senza persone all’interno, che erano parcheggiate sul ciglio della carreggiata. L’urto si è verificato nelle adiacenze dell’ingresso dell’Ospedale.
Secondo quanto ci è stato riferito dal Comando di Polizia Locale, i cui agenti sono intervenuti sul posto, l’autobus era intento a far manovra quando, per cause ancora da accertare, anzichè marciare in avanti è proceduto in retromarcia. Urtando il palo della luce, caduto sugli automezzi, avrebbe colpito anche una cabina Hera: i tecnici della compagnia energetica sono infatti intervenuti anch’essi poco dopo per ripararla.
La nostra redazione ha ricevuto una telefonata di una dipendente dell’Ospedale, tra i proprietari dei mezzi coinvolti nell’urto. Verso le 9.30, mentre si trovava in reparto, è stata informata del sinistro che aveva coinvolto il suo mezzo, che ora si trova da un autodemolitore della zona.

Post Correlati

SOCIALISTI IMOLESI DIVISI, VIA L’AICS DALLA SEDE DI VIA GALEATI

Aris Alpi
3 anni fa

“Troppi morti sul lavoro, serve più formazione e ispezioni”

Redazione
4 mesi fa

LEGA: “VIA NOLA DIVENTI STRADA COMUNALE”

Redazione
9 mesi fa
Exit mobile version