L'Altra Imola
Segnalazioni

FORMULA 1,CARAPIA:”Con le tribune ridotte cosí si va poco in lá”

Simone Carapia (Lega), sostiene che sul Santerno le infrastrutture per l’accoglienza del pubblico non siano sufficientemente all’altezza per una G.P di Formula 1 e che quindi, occorra subito intervenire, a spese di Regione e Made in Italy (e non del Comune) per incrementare i posti a sedere, affinché dunque ci siano maggiori tagliandi venduti.

Perché? “Con le tribune della Tosa e della Rivazza ridotte così non si potrà mai fare il pieno di pubblico che servirebbe perlomeno a ripagare i costi.”

Quanti sono i posti disponibili sugli spalti? “Dall’autodromo fanno i conti su 70/80 mila spettatori, ma senza interventi dove li mettono all’Enzo e Dino Ferrari ? E non credo che bisogna dirlo, che se arriverà meno pubblico, sarà un bagno di sangue sul Santerno in termini economici a carico del territorio.”

Forse potrebbe aiutare il fatto che abbiamo il G.P dell’Emili Romagna? “Non solo. il Gran Premio è della Regione Emilia Romagna e del Made in Italy e quindi ci aspettiamo contributi da viale Aldo Moro anche per interventi strutturali del circuito. Mi auguro che non sia sempre sulle spalle del Comune, del Con.ami o della società che gestisce l’autodromo, ovvero della nostra comunità.”

Post Correlati

GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI SPECIALI, DENUNCIATO IL TITOLARE DI UN’AUTODEMOLIZIONE

Redazione
8 mesi fa

IN POL.LOCALE UN VERO E PROPRIO “AMMUTINAMENTO DEL BOUNTY”

Redazione
3 anni fa

LA MAMMA DISABILE: “PIÙ CONTROLLI IN VIA MANFREDI, TROPPE AUTO IN SOSTA SELVAGGIA”

Redazione
7 mesi fa
Exit mobile version