L'Altra Imola
Segnalazioni

PIRATELLO, asta pubblica per l’assegnazione di nuove”tombe all’inglese”

Lo scorso 16/07/21 è stato pubblicato nella sezione “amministrazione trasparente” del sito di Area Blu l’avviso di asta pubblica per l’assegnazione in concessione d’uso per la durata di 99 anni di n. 7 lotti per la costruzione di tombe all’inglese (al suolo) nel cimitero del Piratello, Campo Nuovo.

Le aree verranno concesse allo stato in cui si trovano e verranno assegnate ai concorrenti che offriranno il prezzo più alto rispetto all’importo posto a base di gara.

Verranno ammesse solo offerte pari o di importo superiore rispetto all’importo posto a base di gara. Le offerte a ribasso saranno, pertanto, escluse.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 06/09/2021 entro le ore 12,00.

Oltre tale termine non sarà ritenuta valida nessuna domanda, anche se sostitutiva od integrativa di precedenti già presentate.

Per partecipare all’asta occorre presentare in tutti i documenti mediante raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mani proprie al seguente indirizzo:

Area Blu S.p.A., Via Lambertini 6 terzo piano interno 21 – 40026 Imola – Bologna

La documentazione dovrà pervenire all’interno di un unico plico sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà riportare all’esterno i dati identificativi del partecipante unitamente all’oggetto dell’asta. Precisamente la busta dovrà riportare il nominativo e l’indirizzo del mittente la scritta riportata all’art. 3 “modalità di presentazione della domanda” presente nell’Avviso pubblicato.

L’asta (apertura delle buste, ammissione alla gara, apertura delle offerte) sarà effettuata in seduta pubblica il giorno 07/09/2021 alle ore 10:00 presso una sala di Area Blu S.p.A. in Via Lambertini 6, Imola.



Post Correlati

“DIFFERENZIATA, SERVE UN PATTO SOCIALE TRA LE PARTI”

Redazione
10 mesi fa

“IMPIANTO SOIL WASHING ALL’ EX MARTELLI, UBICAZIONE È INADEGUATA”

Redazione
8 mesi fa

S.SOFIA,COPPIA DI ESCURSIONISTI SEGUITA DA BRANCO DI LUPI

Aris Alpi
3 anni fa
Exit mobile version